5a Edizione della mitica” CACCIA AL TESORO”
Appuntamento: Domenica 3 Giugno ore 14:00.
Mi raccomando puntuali e carichi!

Per un giorno il popolo dei Pattinatori del Pincio si trasformerà in Pirati alla conquista di Romaaaaa!!!!

Tutti pronti per una fantastica avventura?
Allora puntuali e svegli , il TESORO è in mezzo a voi!!!

La gara è aperta a tutti , si formeranno le squadre prima della partenza con l’auslio della Giuria formata da Pirati veterani!
Saranno accettate anche squadre pre-composte, se mai dovessero essere squilibrate, ci penseranno in maniera insindacabile i giudice a modificarle.

Preferibile l’uso di cellulare con connessione internet e Whatsapp, non vi preoccupate se non lo avete, in squadra sicuramente uno lo avrà!

Arriviamo al dunque:
2 nostri Pirati mascalzoni sono andati a fare un sopralluogo in questa città che ancora conosce poco i nostri Roller-Pirati!
Dove saranno andati questi pazzi?
A voi scoprirlo!

All’inizio ad ogni squadra verrà data una foto-indizio, in base alla foto dovranno capire di che monumento si tratta, andarci il più velocemente possibile e fare una foto a fantasia della squadra, purchè inerente in qualche modo con il monumento dove si trovano e che in ogni foto compaia tutto il gruppo tranne il fotografo che ogni volta dovrà esser cambiato.
Fatta la foto, la inviate direttamente alla Giuria, che provvederà a darvi la nuova foto-indizio, quindi come prima! decifrate il luogo e partite!
Ogni squadra riceverà 7 foto.

Premi:
-Squadra più veloce!
-Foto più belle/simpatiche
-Foto extra! (tema: ma quanto ci piace pattinare?)
-Caccia al Pirata

La giuria composta ovviamente da Pirati Veterani, deciderà in base al proprio insindacabile giudizio quali sono le foto migliori.
La foto extra sarà una foto scattata durante la giornata, al di fuori dei monumenti dati e che verrà consegnata ai giudici al momento dell’arrivo. Attenzione il timer verrà fermato alla consegna di tutte, compresa quest’ultima foto, quindi non andate troppo di fretta e scegliete bene!

CACCIA AL PIRATA! dopo un’ora dalla partenza si dovrà cercare di fare una foto di un partecipante di un’altra squada….ovviamente senza essere scoperti! vince chi fotografa più concorrenti (senza doppioni).
Le foto sono valide fin quando le squadre sono alla ricerca dei monumenti, non sono valide quindi le foto fatte alle squadre dopo che hanno scattato la foto e che quindi stanno tornando alla base.

P.S. Dopo la consegna della foto-indizio, passato un tot (da decidere) di tempo, verrà data la soluzione della foto stessa.

P.P.S. Attenzione attenzione!!! Alla Caccia parteciperà anche Capitan Francesco Panofsky Maselli!!!!
Tenendo conto che per ogni partecipante di una squadra avversaria fotografato, si prende 1 punto, chi fotografa il Capitano riceverà 3 punti bonus validi per il premio “Caccia al Pirata”.

P.P.P.S.

MASCHERE BEN ACCETTE!!!

BUONA CACCIA!

 

Domenico Pizzaleo