Screen Shot 2015-07-22 at 09.47.55All’interno di un progetto a diffusione mondiale (riguarda 240 Paesi), ho realizzato un anno fa, una linea d’autore di magliette dedicate al pattinaggio, con l’idea di promuovere non solo il mio lavoro ma anche l’associazione Pincio.com!
L’iniziativa di creare un sito di magliette artistiche, è stata proposta e realizzata dall’ex art director della Pigna (famosa linea di cartoleria per le scuole), Valerio Volpi. Ha coinvolti vari artisti italiani con lo scopo di portare l’Italian style nel Mondo, attraverso illustrazioni di artisti contemporanei su magliette (per ora solo a maniche corte ma saranno anche a maniche lunghe e felpe). Tali illustrazioni dovevano essere a tema, scelto dall’artista e che possibilmente rappresentasse una realtà della propria città. Nel mio caso, ovviamente Roma… e a quale realtà ho pensato?!

Ebbene, finalmente, dopo un anno dalla realizzazione di queste illustrazioni, eccolo pronto! In tutto il mondo il Pincio.com è pubblicizzato attraverso le mie magliette e per me è un onore!
Chiunque acquisterà nel mondo una mia maglietta, saprà di noi pattinatori del Pincio!

Ecco il link che riguarda la mia linea di magliette:

http://www.ciaopopup.com/gb/26-federica-manfredi

Ne farò spero altre, per ora si vede come vanno le vendite e il ritorno non solo per gli artisti ma anche per le persone che hanno ideato e realizzato tutto ciò.
Se vi piace… diffondete!

Pinciaroli nel Mondo!

Federica Manfredi

Andrea C

Andrea Caporale

Facebook Twitter