Caricamento Pagina... attendere prego!

Non sei ancora registrato? Registrati adesso.

Menu

calendario

[ Cerca ]

Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo
Autore Messaggio
Simo2208Offline
Oggetto: Cambiare telaio  MessaggioInviato: 05 Feb 2010 - 05:30 PM

Status: Offline
Ciao ragazzi, ho dei roxa extreme e vorrei cambiare telaio in quanto già alla frutta. Non intendo comprarne uno identico poichè la qualità è a dir poco scadente( la filettatura del telaio e quella dei passanti stessi si rovina in un attimo se li usi un pò di più) Cosa mi consigliate? (si accettano solo consigli su telai che non si rompano dopo 1 mese!!!) Un Seba frame 6000 potrebbe essere una buona scelta( dato anche il costo non stratosferico!!)
e si adatterebbe al boot della roxa( unica vera nota positiva di questi pattini, per quanto mi riguarda)?
Ciaoo!! Grazie!!! Very Happy
PS: Non ho pensato di cambiare i pattini in quanto il boot è relativamente nuovo e mi ci trovo molto bene, e poi perchè per un pattino migliore ci vorrebbero un saacco di soldi Crying or Very sad

Profilo Invia un Messaggio privato a questo utente  
Rispondi citando Torna in cima
cibbi77Offline
Oggetto: Re: Cambiare telaio  MessaggioInviato: 06 Feb 2010 - 05:15 PM

Status: Offline
Simo2208 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho dei roxa extreme e vorrei cambiare telaio in quanto già alla frutta. Non intendo comprarne uno identico poichè la qualità è a dir poco scadente( la filettatura del telaio e quella dei passanti stessi si rovina in un attimo se li usi un pò di più) Cosa mi consigliate? (si accettano solo consigli su telai che non si rompano dopo 1 mese!!!) Un Seba frame 6000 potrebbe essere una buona scelta( dato anche il costo non stratosferico!!)
e si adatterebbe al boot della roxa( unica vera nota positiva di questi pattini, per quanto mi riguarda)?
Ciaoo!! Grazie!!! Very Happy
PS: Non ho pensato di cambiare i pattini in quanto il boot è relativamente nuovo e mi ci trovo molto bene, e poi perchè per un pattino migliore ci vorrebbero un saacco di soldi Crying or Very sad

Io ho in nuovi telai roxa rockerati che non sono niente male.
Nuovo disegno e nuovo materiale. Poi allo spaccio li prendi a 45 euri. Se penso che il telaio seba standard mi s'è piegato a fare style...
Il telaio degli hardcore è ottimo a mio avviso...

Non Igor!!!

Profilo Invia un Messaggio privato a questo utente Homepage MSN messenger  
Rispondi citando Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:     
Vai a:  
Tutti i fusi orari sono GMT
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo