Caricamento Pagina... attendere prego!

Non sei ancora registrato? Registrati adesso.

Menu

calendario

[ Cerca ]

Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo
Autore Messaggio
DEV
6 Oggetto: Un saluto da Milano e keep rolling!!!  MessaggioInviato: 28 Gen 2010 - 12:15 PM

Ciao a tutti! Siamo Vess e Davide da Milano. Due che fanno i salti mortali per riuscire a pattinare unpò di volte in settimana. Siamo di milano nord, chiunque volesse unirsi a noi è il benvenuto!!

Profilo Invia un Messaggio privato a questo utente  
Rispondi citando Torna in cima
pistolaOffline
Oggetto: Un saluto da Milano e keep rolling!!!  MessaggioInviato: 07 Feb 2010 - 10:11 PM

Status: Offline
Cari Voi, possibile che non conosciate il G.P.M. (Gruppo Pattinatori Milanesi) ed il Parco Nord?
Provate a visitare il loro sito e troverete che si pattina anche in palestra ed in città.
Cordiali saluti Massimo Giuliano

DEV
Oggetto: Un saluto da Milano e keep rolling!!!  MessaggioInviato: 08 Feb 2010 - 10:11 AM

Ciao a te!! Smile
certamente...conosciamo il GPM ..e anche il parco nord (è quasi sotto casa nostra;))..
Dovevamo specificare meglio: noi facciamo freestyle ("teste di Cono" per capirci meglio) Nella palestra del GPM in Mac-mahon mettere giù i conetti è un impresa Very HappyD
Colgo l'occasione per dare 2 indirizi su dove invece è possibile fare i coni in inverno al caldo:
Settimo Milanese: tensostruttura in via di Vittorio (ogni domenica dalle 15 alle 18.30, costa 1.5 euro)
Busto Arsizio: via Ariosto (ogni sabato dalle 21 alle 23, gratuito)
Saluti a tutti, speriamo di essere stati utili:)

pistolaOffline
Oggetto: Un saluto da Milano e keep rolling!!!  MessaggioInviato: 08 Feb 2010 - 11:44 PM

Ciao a Voi
Mo' guarda bene che fatto lavoro! Ohj, anch'io frequento la bolla di via di Vittorio, ma di sabato pomeriggio.
Mi era giunta voce che alcuni scavezzacolli stakanovisti rollernomani la frequentassero di Domenica, ma
ritenevo fosse una favola metropolitana. Buono a sapersi sorbole! Io in stile libero riesco solo a nuotare,
con i pattini in linea ho iniziato lo scorso Luglio seminando stracci di pelle lungo le ciclabili del fiume Ticino,
poi ho conosciuto gli scalmanati del GPM e mi sono messo a marcare con il sangue anche il Parco Nord,
ove sono noto come "Gommolo, che quando cade subito si rialza, barcolla ma non molla!) Saluti Massimo giuliano

8ballOffline
Oggetto: Un saluto da Milano e keep rolling!!!  MessaggioInviato: 09 Feb 2010 - 09:54 AM

Ciao ragazzi, se avete voglia di cambiare ogni tanto anche al Parco Castello di Legnano c'è una pista immersa nel verde frequentata da gente che fa freestyle, soprattutto la domenica mattina. Pattinavo con loro fino a un anno fa, poi mi sono trasferito... Se vedete qualcuno con i coni ditegli che Valentino li saluta!!!
Ciao, Vale

Fortytwo, or fortythree: that is the question.
Whether 'tis nobler in the feet to suffer
The slings and arrows of a carbon shell,
Or to take arms against a sea of troubles,
And by heat moulding end them?

DEV
Oggetto: Un saluto da Milano e keep rolling!!!  MessaggioInviato: 09 Feb 2010 - 10:54 AM

Graze Vale, appena spunta un'pò di sole andiamo sicuramente!!!!
Oggi nevica:((..Tocca il solito parcheggio...

Mostra prima i messaggi di:     
Vai a:  
Tutti i fusi orari sono GMT
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Messaggi privati Successivo