Status: Offline
Secondo me il problema principale di un pattino realizzato in questo modo è il poco sostegno a favore di un'ottima mobilità... ovviamente se uno pesa 50kg sollecita molto meno il pattino e questo potrebbe essere un buon compromesso nell'utilizzo...
In ogni caso aspettiamo le impressioni di chi avrà la fortuna di provarli...tenendo sempre a mente che se nn li si utilizza per almeno un mesetto finchè il pattino non "cede" non si possono esprimere giudizzi concreti (esperienza iGor)
Secondo me il problema principale di un pattino realizzato in questo modo è il poco sostegno a favore di un'ottima mobilità... ovviamente se uno pesa 50kg sollecita molto meno il pattino e questo potrebbe essere un buon compromesso nell'utilizzo...
In ogni caso aspettiamo le impressioni di chi avrà la fortuna di provarli...tenendo sempre a mente che se nn li si utilizza per almeno un mesetto finchè il pattino non "cede" non si possono esprimere giudizzi concreti (esperienza iGor)
Se a settembre lo provo vi dirò.
L'Igor è un caso particolare. L'hardcore ad esempio mi ha dato molto feeling fi da subito. L'unica cosa che è migliorata è la comodita. Il seba high lo stesso... (comodità a parte)
_________________ 24H del Pincio: Io c'ero!
Hardcore 42 2010 + gyro carbon 231 + matter!
Alle prese con wheeling e korean spin!!
Non Igor!!!
motopic
Oggetto:Inviato: 10 Ago 2010 - 01:27 PM
Gianluca ha scritto:
Volendo si possono ordinare da subito...ma parlando con Sebastien mi ha spiegato che sono poco adatti a i pattinatori europei perchè concepiti per i pesi piuma koreani. Secondo lui non andrebbero usati per persone più pesanti di 50Kg!!
Se così fosse perchè avrebbero fatto i numeri fino al 47 ?
Perché, non hai mai visto un Hobbit con i pattini?
_________________ Eightball the HiRoller
Fortytwo, or fortythree: that is the question.
Whether 'tis nobler in the feet to suffer
The slings and arrows of a carbon shell,
Or to take arms against a sea of troubles,
And by heat moulding end them?
motopic
Oggetto:Inviato: 10 Ago 2010 - 06:47 PM
ehehe no dai non può essere 50kg, è troppo poco!
Quello che mi piacerebbe sapere invece è se lo scafo è il medesimo dell'iGor o se sono + stretti. L'iGor in punta è larghissimo.
Qualcuno ha mai provato i ksj?
I ksj 1 li ho provati in varie occasioni, e l'impressione è che in punta siano più stretti degli iGor. Sui ksj 2.0 non mi pronuncio...
Ieri finalmente ho provato i ksj 2. La vestibilità è la stessa degli igor anche in punta sono larghi uguali, addirittura la sensazione è che ci sia anche più spazio in altezza.
Rispetto ai ksj 1 la mobilita in avanti e migliorata notevolmente , un ' altra cosa da notare e l assenza della talloniera antishock che sugli Igor e inserita sotto la soletta.
Di più non posso dire data la brevità del test
_________________ 24H del Pincio: Io c'ero!
Hardcore 42 2010 + gyro carbon 231 + matter!
Alle prese con wheeling e korean spin!!
Non Igor!!!