Lo scorso 23 Aprile ci sono stati i Campionati Regionali Corsa organizzati dalla ASD Accademia Sport Rotellistici organizzati a Manduria (TA).

Per l’occasione i nostri atleti Alessandro e Valeria sono stati invitati ad esibirsi nel Classic Freestyle Singolo, Doppio e Speed Slalom per far conoscere la disciplina là dove il pattinaggio è, al momento, solo rappresentato dalla corsa e dall’artistico. Un successone!

Gli spettatori e gli stessi atleti hanno gradito e apprezzato commentando anche con frasi colorite nel dialetto locale scatenando l’ilarità dei nostri atleti.

La stragrande maggioranza non aveva mai visto nulla del genere dal vivo, grande emozione durante l’esibizione del doppio, ancor di più alla fine quando, impugnata la bandiera della Pace, hanno fatto un giro di pista seguiti da tutti gli atleti in gara accompagnati dalle note musicali di “Imagine” di John Lennon.

Apprezzamenti e ringraziamenti anche dal Presidente FISR Puglia Valentina Calò, presente alla manifestazione , che si è congratulata coi ragazzi e col loro allenatore Domenico, invitando le varie società presenti ad inserire questa fantastica disciplina.

Esibizione Pincio a Manduria 23 Aprile 2022
Tag:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.