Siamo stati coninvolti dall”organizzazione della “Giornata dell’Europa” per fare del volantinaggio a Villa Borghese e far convergere il pubblico sulla terrazza del Pincio, dove c’erano gli stand principali.
Sabato 9 maggio a Villa Borghese: pattini ai piedi, sorrisi veri e tanta energia condivisa.
Abbiamo lavorato, girato, distribuito volantini per la Giornata dell’Europa e soprattutto condiviso una giornata bella, leggera e piena di entusiasmo.
L’evento è stato organizzato dal Parlamento europeo in Italia e dalla Rappresentanza della Commissione Europea in Italia.
Abbiamo partecipato con le nostre Elena, Simonetta, Sofia, Valentina e Laura, ecco qualche foto della giornata! Grazie a tutte voi per aver reso possibile tutto questo con il sorriso, la voglia di fare e la vostra energia.
Perché lavorare insieme così… fa davvero la differenza.




































