Pincio su Telegram - Pattinatori del Pincio

Pattinatori del PINCIO, amici, simpatizzanti e affini!

Da OGGI esiste il CANALE Telegram dove trasmetteremo tutti gli eventi ufficiali PINCIO, per non perdervene neanche uno! Per chi non lo sapesse il CANALE funziona come la TV, vi sintonizzate e noi vi mandiamo gli eventi e i link!

LINK AL CANALE UFFICIALE PINCIO : https://t.me/pattinatoridelpincio

Se poi avete domande e volete discutere, c’è la chat associata al canale

LINK ALLA CHAT UFFICIALE PINCIO : https://t.me/pattinatoridelpinciochat

Abbiamo creato ed organizzato una chat telegram al fine di potervi aggiornare sulle novità ed eventi dei Pattinatori del Pincio, nonchè la conoscenza reciproca dei membri della comunità, nel pieno rispetto della privacy.

Regole della Chat

  1. La chat ha lo scopo di favorire la divulgazione di tutti gli eventi Pincio e la conoscenza reciproca dei suoi membri al fine di godere al meglio del nostro amato sport.
  2. E’ gradito presentarsi alla comunità ed utlizzare un immagine profilo.
  3. E’ vietato il turpiloquio nonchè commenti razzisti e/o sessisti. I trasgressori saranno punniti col ban dalla chat.
  4. La chat è moderata, potrete sempre contare sul supporto dello staff semplicemente scrivendo un messaggio ed indirizzandolo alla nostra attenzione con un “@admin” ad inizio o fine messaggio. .

Ci teniamo a sottolineare che, circa il fattore privacy, Telegram mette a disposizione una grande tecnologia che consente ai membri della chat di non divulgare pubblicamente e tutti i componenti il proprio numero di telefono.

Al fine di garantire la vostra privacy vogliamo ricordavi, prima di unirvi alla chat, di controllare le impostazioni del vostro account Telegram. In allegato a questo post una immagine rappresentativa delle impostazioni tipiche.

Inoltre, per ottemperare alle richieste del regolamento, di mostrare una foto profilo verietiera, potreste aver necessità di impostare telegram in modo che visualizzi la foto solo all’interno dei membri della chat Pincio. A tal proposito è possibile seguire questi passaggi.

Nelle impostazioni della sezione “privacy e sicurezza” selezionare il valore a destra della voce “Foto del profilo”.

Ora selezionare il bottone a destra in prossimità della voce “I miei contatti” e subito sotto selezionare la bottone/testo “Aggiungi utenti” in prossimità della voce “Consenti sempre”

L’ultimo passaggio è quello di consentire la visibilità “sempre” ai membri del gruppo. A tal proposito, cercare il gruppo scrivendo le prime lettere, come mostrato nell’immagine sottostante. Una volta trovato il gruppo basterà selezionarlo e confermare col tasto Blu (rotondo con una spunta) che apparirà in basso a destra.

Pincio su Telegram
Tag: